Un leader italiano nel mondo

Vezzani è il leader mondiale nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di impianti di trasformazione di rottami di alta produttività fino a 150 ton/h, con più di 1500 macchine vendute in più di 50 paesi in tutto il mondo.
Con più di 50 anni di esperienza nel mercato dei rottami metallici, Vezzani è stato uno dei più grandi innovatori, inventando il taglio inclinato introdotto sul mercato alla fine degli anni ’70.
Massima affidabilità, produttività e bassi costi di esercizio sono alla base della strategia di Vezzani nello sviluppo di nuove soluzioni e partnership durature con i propri clienti.

Per loro abbiamo strutturato, scritto e prodotto un video per raccontare chi sono, cosa fanno e come lo fanno

Sempre di più il contributo video risulta uno strumento imprescindibile per trasferire più informazioni possibili il più rapidamente possibile.
Inoltre gli utilizzi strategici sono molti e diversificati, dal content marketing agli eventi, all’interno del sito web aziendale e alle fiere espositive, sui canali social, ecc.

Contemporaneamente alla produzione video abbiamo realizzato una sequenza di immagini fotografiche all’interno dello stabilimento di produzione e in alcuni siti dove grandi macchinari lavorano costantemente alla trasformazione dei rottami.
Per la produzione sono state utilizzate apparecchiature fotografiche e video Nikon e Hasselblad digitali, droni per riprese aeree, impianto per la sonorizzazione, ecc.