Se volete essere visti, fatevi vedere.

Una delle nostre prime uscite su periodici e quotidiani locali.
Il nostro spazio all’interno della area portuale di Genova modificato al computer riproduce una scena dinamica e surreale, con all’interno, fra la folla, il team dello studio, lavori prodotti, marchi di aziende nostre clienti e vari elementi simbolici che raccontano la nostra storia.

A seguire due campagne stampa indirizzate alle aziende, organizzazioni, istituzioni che nonostante siano spesso virtuose, capaci e con intrinseche potenzialità di sviluppo, soffrono in linea generale di sottoesposizione mediatica, non colgono le opportunità che ogni trasformazione porta con sè e non indirizzano gli sforzi con consapevolezza e determinazione.

Sei sicuro di usare gli strumenti adeguati?

“Usare strumenti adeguati consente di raggiungere i propri obiettivi in minore tempo e indirizzando in maniera efficiente le proprie energie.
Affidarsi ad alleanze che sappiano porgere gli strumenti adatti alla grandezza della sfida è una scelta che crea valore.
The Docks è in grado di sostenervi nella vostra comunicazione sia in termini di strategie che di contenuti. ”

La comunicazione è il migliore investimento per la crescita del vostro business.

Senza comunicazione non c’è relazione

Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni, come le persone, costruiscono relazioni attraverso processi di comunicazione. Reputazione, trasparenza, coerenza e affidabilità sono valori che hanno bisogno di parole e immagini mirate al processo di relazione che si vuole instaurare.
Il nostro lavoro è creare, sviluppare e mantenere rapporti profittevoli con il proprio pubblico di riferimento utilizzando la conoscenza degli strumenti e dei canali più adeguati, aggiornandone e semplificandone i processi.

La comunicazione è il migliore investimento per la crescita del vostro business.

La partnership con Lorenzo Marini Group

Nell’anno 2014 abbiamo iniziato una partnership con Lorenzo Marini Group, gruppo di comunicazione integrata con il preciso obiettivo di incidere maggiormente sulla crescita e sullo sviluppo delle aziende nostre clienti e quindi proporre le nostre attività strategiche e di consulenza affiancati da un struttura consolidata e molto ben organizzata.
Lorenzo Marini Group ha la sua sede storica nel centro di Milano e recentemente ha aperto un importante sede a New York con il doppio intento da una parte di sviluppare le attività di comunicazione sul mercato americano per le aziende italiane già nel loro porfolio clienti ed dall’altro di creare opportunità di new business nel grande mercato d’oltre oceano.
Per la campagna di comunicazione della partnership vi mostramo le uscite a pagina intera sui quotidiani.