Planter’s

Planter’s produce e commercializza in tutto il mondo prodotti cosmetici naturali. L’impegno di Planter’s è fatto di assoluta attenzione per la qualità dei prodotti e degli ingredienti che contengono solo principi attivi rigorosamente naturali. A The Docks è stata affidata la comunicazione, lo studio di nuove linee di prodotto, la realizzazione di materiali promozionali e la creazione del corporate website.

ServicesAdv, Branding, Design, Fotografia, Packaging, Stand, Web, Linkwww.planters.it

Qualità e ricerca

Planter’s propone al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita.

Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Un mercato in crescita

Il settore del beauty, anche nel 2016, è continuato a crescere con un fatturato di oltre 10,5 miliardi di euro in aumento del 5% e analoghe crescite sono attese per il 2017.

Per la società Dipros, propietaria del marchio Planter’s, ci siamo occupati della produzione degli strumenti di comunicazione, curando il progetto nel suo complesso, impostando il nuovo mood dei materiali e applicando il concept sulle varie produzioni: immagini fotografiche, brochure, cataloghi, adv, packaging e spazi espositivi.